Vaccino anti Covid, Brunetto: “stamane ho ricevuto la seconda dose e sto benissimo, invito i liguri ad aderire alla campagna vaccinale”

“Ribadisco che il vaccino non può essere obbligatorio, ma anche come medico invito i liguri ad aderire alla campagna vaccinale anti Covid-19 perché è necessario per la propria salute e quella di tutti."

Brunello Brunetto vaccinazione anti-covid

“Stamane al San Paolo di Savona ho ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid di Pfizer-BioNTech e sto benissimo” riferisce il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale, Brunello Brunetto.

“Nelle ultime settimane, a seguito della somministrazione della prima dose, ho continuato normalmente la mia attività senza alcun effetto collaterale. I vaccini che hanno ricevuto il via libera dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA) sono sicuri. Non bisogna avere paura, ma eventualmente consultatevi con il vostro medico di fiducia”.

“Ribadisco che il vaccino non può essere obbligatorio, ma anche come medico – prosegue Brunetto – invito i liguri ad aderire alla campagna vaccinale anti Covid-19 perché è necessario per la propria salute e quella di tutti. In quanto medico e iscritto nella lista dei volontari vaccinatori per l’Asl2 Savonese, presterò la mia opera di volontariato dove servirà, in particolare nelle Rsa e nelle Residenze protette”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%