Elezioni Savona, Vaccarezza e Bozzano: “Cambiamo con Toti Presidente farà una lista autonoma”   

Ieri sera il presidente Giovanni Toti ha convocato nel suo ufficio di piazza De Ferrari i due consiglieri arancioni savonesi, il coordinatore regionale e capogruppo Angelo Vaccarezza e il responsabile per il partito alle prossime amministrative Alessandro Bozzano

vaccarezza e bozzano

Elezioni amministrative: per il momento restano in sospeso i nomi nomi, “per focalizzarsi al meglio su problemi, necessità e idee sulla città di Savona e il suo futuro” sostiene la direzione di Cambiamo. C’è però “una la certezza assoluta”: Cambiamo con Toti Presidente farà una lista autonoma da presentare alle prossime elezioni di Savona. Riconfermata la leadership dell’attuale vicesindaco Piero Santi, a cui spetterà il ruolo di capolista. Queste, in massima sintesi, le conclusioni scaturite dal tavolo di Cambiamo! sulle prossime elezioni del capoluogo di provincia.

Ieri sera il presidente Giovanni Toti ha convocato nel suo ufficio di piazza De Ferrari i due consiglieri arancioni savonesi, il coordinatore regionale e capogruppo Angelo Vaccarezza e il responsabile per il partito alle prossime amministrative Alessandro Bozzano. «Abbiamo parlato della situazione savonese – esordisce Vaccarezza – concentrandoci su ciò che alla città serve, senza ancora approfondire temi come alleanze o candidati. Faremo una nostra lista e ci rendiamo disponibili a parlare con i nostri alleati storici, con cui bene stiamo governando la Regione. È prematuro parlare di nomi, solo uno ad oggi può essere considerato certezza, quello di Santi. Come abbiamo più volte ribadito farà parte del gruppo, per il momento non si può scartare neppure una sua candidatura a sindaco, i gradi li ha», conclude il coordinatore regionale di Cambiamo.

«Stiamo ragionando su un progetto d’insieme, che sappia guardare al domani – aggiunge il collega Bozzano – L’obiettivo è rispondere alle necessità della città. L’unico nome su cui ad oggi siamo tutti d’accordo è quello di Santi, persona di indubbia esperienza amministrativa».


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%