La Uildm di Albenga “arruola” giovani con il Servizio civile universale 2021

La UILDM di Albenga ha la possibilità di inserire nella sua organizzazione quattro giovani, di età compresa tra 18 e 28 anni.

Lavori Albenga

C’è tempo fino al prossimo 15 febbraio per presentare la propria adesione al bando per il Servizio Civile universale 2021, che in queste settimane è sostenuto anche dalla UILDM di Albenga.

La sezione cittadina dell’Unione italiana per la Lotta alla Distrofia Muscolare sta conducendo una particolare promozione al bando, divulgando informazioni dettagliate su cosa prevede e in quali attività consiste.

In particolare, la UILDM di Albenga ha la possibilità di inserire nella sua organizzazione quattro giovani, di età compresa tra 18 e 28 anni.

Advertisements

Come spiegato dalla UILDM Nazionale, fondata nel 1961 per sostenere e migliorare la qualità della vita delle persone affette da malattie neuromuscolari, invalidanti e progressive, impegnandosi anche in molteplici azioni che mirano all’inclusione sociale di tali soggetti. E questo spesso è possibile grazie alla partecipazione ai progetti da parte dei volontari, soprattutto i giovani impiegati nel Servizio Civile universale.

Le candidature si accettano entro l’15 febbraio (ore 14), attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. . Ulteriori informazioni nei siti: www.quantoseiutile.it oppure www.uildm.org o contattando la sede UILDM uildm.albenga@gmail.com che provvederemo a inviare materiale informativo e dare informazioni per la compilazione.