A Genova il Pci apre uno sportello per i cittadini

sede Pci Genova

Genova | Il Partito Comunista Italiano – Federazione di Genova ha annunciato l’apertura dello “Sportello Comunista, con la speranza di poter offrire alla cittadinanza un supporto, specialmente in questi tempi complicati”. La sede in Via Garello 17 rosso a Certosa sarà aperta ogni settimana di sabato dalle 9:00 alle 13:00, per fornire questa assistenza. La prima data utile è per il 16 gennaio.

“Lo Sportello Comunista – spiega una nota del partito – si propone di aiutare i cittadini in tutte quelle situazioni burocratiche e fiscali come: bonus luce, acqua, gas, ISEE, invalidità e pensionamento. In questo periodo di emergenza sanitaria dovranno essere rispettate le norme di sicurezza previste dalla legge, tra cui l’uso di mascherina e distanziamento, evitando la formazione di assembramenti. Tenendo conto di ciò, si consiglia caldamente di chiamare o mandare messaggio al numero +39 347 476 2517 per prenotare un appuntamento. Auspichiamo la massima comprensione per queste richieste, siamo disponibili a chiarire eventuali incertezze e ci auguriamo di dare supporto a tutti i cittadini”.

SALDI D'INVERNO SU IBS FINO A -40%. Libri, Giochi, Musica, Film. Elettronica, Casa e cucina... Su IBS idee originali per tutti!