Sat: chiusure temporanee a Borgio Verezzi, Borghetto Santo Spirito e Calizzano

"Le chiusure sono indispensabili per l’azione di riconversione delle isole ecologiche nei nuovi comuni nei quali Sat Spa opererà con l’inizio del nuovo anno"

Mezzo Sat

Borgio Verezzi / Borghetto Santo Spirito | In occasione del passaggio della gestione del servizio rifiuti a Sat Spa, a partire dal mese di gennaio 2021, i CDR – centri di raccolta – dei comuni di Borgio Verezzi, Borghetto Santo Spirito e Calizzano resteranno chiusi per alcuni giorni per esigenze organizzative e di adeguamento del servizio.

Nel dettaglio, a Calizzano il CDR resterà chiuso dall’1 al 10 gennaio 2021. Il centro di raccolta riaprirà l’11 gennaio prossimo con il seguente orario: giovedì dalle 14.00 alle 16.00 e sabato dalle 10.00 alle 12.00. Il CDR, situato in località Manore, frazione Caragna, è al servizio delle utenze domestiche con posizione Tari nei comuni di Calizzano, Bardineto e Murialdo.

A Borghetto Santo Spirito il CDR di via Po, rimarrà chiuso dall’1 al 17 gennaio. Il centro di raccolta riaprirà il 18 gennaio con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 12.00.

Advertisements

A Borgio Verezzi il centro di raccolta situato in località Bottassano 3, chiuderà dal 1 gennaio al 10 gennaio e riaprirà lunedì 11 gennaio con il seguente orario: lunedì e mercoledì dalle ore 13.00 alle ore 16.00; sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Si ricorda che per l’accesso al CDR occorre: per i residenti documento di identità; per i non residenti documento di identità e attestazione iscrizione al ruolo della tassa rifiuti.

“Sat Spa si scusa con i cittadini e gli utenti per i possibili disagi. Le chiusure sono indispensabili per l’azione di riconversione delle isole ecologiche nei nuovi comuni nei quali Sat Spa opererà con l’inizio del nuovo anno. I centri di raccolta hanno un ruolo strategico per una corretta gestione del ciclo integrato dei rifiuti, anche in ottica di Ambito unico a livello provinciale e di una nuova governance del settore”.

Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800.966.156 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 14:30 alle 17:00, oppure consultare il sito www.satservizi.org.