Natale solidale ad Albenga: 66 pasti donati alle famiglie in difficoltà

Natale pasti Albenga

Albenga | È un Natale ricco di speranza quello che si è respirato ieri mattina al Chiostro di San Bernardino di Albenga, sede del tavolo dell’emergenza.

La famiglia Colla e l’Albenga Calcio hanno voluto donare 66 pranzi di Natale destinate alle famiglie in difficoltà individuate dai servizi sociali e consegnate tramite i volontari.

“È un gesto di grande generosità – afferma il sindaco Tomatis- ringrazio oltre alla famiglia Colla tutti i volontari che hanno dedicato il loro tempo ad aiutare chi è in difficoltà. A loro e a tutti quanti vanno i miei più cari auguri di Buon Natale”.

“Siamo molto soddisfatte per la realtà che si è creata e che si sta creando. La condivisione fra la diverse associazioni è un valore aggiunto capace di far emergere le diverse peculiarità che, collaborando, si trasformano in potenzialità per la città intera” concludono l’assessore Marta Gaia e la consigliera Martina Isoleri.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%