Covid, Asl2: la situazione di Villa delle Rose a Noli

Tutti i 31 pazienti sono, al momento, in discrete condizioni cliniche; risultano positivi anche tre operatori

Noli

Savona / Noli | Nella giornata di domenica (il 20 dicembre) la S.C. Assistenza Anziani e Disabili di ASL2 ha provveduto ad allertare il direttore sanitario della residenza di Noli Villa delle Rose,  comunicando i nominativi dei pazienti per i quali si era ricevuto dal laboratorio analisi  esito di test molecolare positivo al covid.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

In tale occasione, precisa una nota dell’Asl2 savonese, “si è supportata la DS nella attivazione/implementazione delle norme di controllo,  protezione e prevenzione del contagio”. Stamattina la stessa direttrice, insieme alla coordinatrice, ha comunicato che all’interno della struttura attualmente risiedono 34 ospiti: 31 positivi e 3 negativi. Tutti i pazienti sono, al momento,  in discrete condizioni cliniche e la struttura mantiene costanti rapporti con le famiglie.

Al momento risultano positivi anche tre operatori; “la S.C. Assistenza Anziani e Disabili mantiene costantemente il supporto alla direzione della struttura sia con contatti diretti che mediante sopralluoghi in loco”.