Loano | Ammonta a poco meno di 5 mila euro il contributo che la Regione Liguria ha assegnato al Comune di Loano a parziale copertura dei costi sostenuti per l’allestimento delle “Mille luci delle feste”, le luminarie artistiche con cui la città saluta ogni anno l’arrivo del Natale.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
“In questa fase di emergenza sanitaria – commenta il sindaco di Loano Luigi Pignocca – la nostra amministrazione ha voluto investire oltre 65 mila euro e rinnovare il progetto delle ‘Mille luci delle feste’ per regalare a tutti i nostri concittadini ed ospiti un po’ di quel calore e quell’atmosfera che rendono Natale il periodo più speciale dell’anno. Il grande albero con migliaia di luci a led in piazza Italia, la stella di piazza Rocca e la pallina di Natale in passeggiata e tutte le altre luminarie hanno ottenuto da subito un grande successo e di questo non possiamo che essere lieti”.
“Sempre a causa dell’emergenza da Covid-19 – aggiunge il sindaco Pignocca – quest’anno tutte le amministrazioni locali hanno dovuto fare i conti con una rilevante riduzione delle risorse a propria disposizione. Per questo, un contributo come quello giunto dalla Regione è sempre molto importante e ‘gradito’. Perciò voglio personalmente ringraziare il presidente Giovanni Toti e la sua giunta per sensibilità dimostrata nei confronti dei Comuni che hanno beneficiato di tali stanziamenti”.