Lega Giovani Provincia di Savona: mille euro per l’Ospedale San Paolo

Pediatria Savona - Ospedali dipinti

Finale Ligure / Savona | Lo scorso sabato 12 dicembre a Finale Ligure si è svolto in tutta sicurezza il simposio della Lega Giovani Provincia di Savona: “Alla scoperta delle realtà della Provincia di Savona” con lo scopo di “incentivare il consumo di prodotti locali della Provincia di Savona, creare la Rete d’Impresa con il coinvolgimento della maggior parte delle imprese agricole e sviluppare l’outdoor nella zona del finalese”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Durante il convito è stata organizzata una raccolta fondi per il reparto pediatria dell’Ospedale San Paolo di Savona con l’obiettivo di completare la costruzione dell’acquario dipinto nelle pareti: “siamo contenti di aver raccolto la cifra di 1000€” precisa una nota.

“Noi siamo abituati a rispondere con i fatti sempre e comunque, e questo sarà il primo di una lunga serie di eventi che saranno organizzati sul territorio” dice Giuseppe Grisolia, commissario Lega Giovani Liguria.

Anche Andrea Frigerio, commissario della Lega Giovani Savona si dice soddisfatto della riuscita dell’iniziativa: “Sono soddisfatto della riuscita dell’evento e della somma raccolta, ringrazio i militanti e sostenitori che hanno preso parte all’iniziativa”.