Albenga, Pollio: “Ringrazio tutti coloro che fanno il loro dovere per la raccolta differenziata e l’ambiente”

Gianni Pollio e Sat Albenga

Albenga | L’assessore all’ambiente Gianni Pollio, nel “ringraziare i molti cittadini che hanno a cuore l’ambiente ed effettuano la raccolta differenziata con attenzione”, si rivolge a chi ancora non si è adeguato ribadendo la sua disponibilità, quella della SAT e degli uffici comunali a fornire chiarimenti e risolvere eventuali problemi che dovessero essere emersi in queste prime fasi di avvio del nuovo sistema e della chiusura progressiva delle nuove campane.

Afferma l’assessore Pollio: “La maggior parte dei cittadini si sono adoperati al fine di eseguire nella maniera corretta la raccolta differenziata, solo pochi sono quelli che vorrebbero destabilizzare e tornare alla situazione che c’era prima ad Albenga, ma non ci riusciranno! Ringrazio tutti coloro che fanno il loro dovere e mi metto personalmente a disposizione degli utenti per chiarire dubbi e risolvere problematiche, così come stiamo già facendo. La collaborazione con gli amministratori di condominio che spesso fanno da tramite con i loro condomini sta portando a importanti risultati così come la collaborazione diretta e propositiva con tutti gli utenti.”

Il Centro di Raccolta Comunale di Albenga è attivo presso l’ ex Caserma Aldo Turinetto, Strada Statale 582,  il lunedì e il sabato dalle 8.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 8.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00. Per informazioni è a disposizione il numero verde SAT 800.966.156.

Advertisements