Andora, auguri: Caterina Semino ha compiuto 100 anni; allestita la stanza degli abbracci

Caterina Semino ha compiuto 100 anni - Andora

Andora | Il sindaco di Andora, Mauro Demichelis, ha portato i suoi auguri e quelli dell’Amministrazione comunale a Caterina Semino, ricoverata nella Residenza Protetta Val Merula, che ha compiuto 100 anni. 


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Un saluto dal vetro di una finestra della sala dove i ricoverati passano buona parte del tempo e che ha permesso, anche in epoca Covid-19, di mantenere inalterata la tradizione del saluto e visita del sindaco nella struttura in occasione di feste e dei compleanni . 

Una finestra utilizzata spesso anche dai parenti per cui è in arrivo una novità. “Auguri di cuore e congratulazioni alla Signora Caterina Semino – ha detto il primo cittadino di Andora – In realtà il regalo l’ho ricevuto io: mi ha donato un bellissimo sorriso capace di  oltrepassare ogni barriera e regalare grande serenità. Sono felice che per lei e gli altri ricoverati ci sarà la possibilità di incontrare i parenti nella stanza degli abbracci, allestita dalla struttura per rendere meno difficile il distacco dai propri cari”.