Sabato Open Day al liceo Giordano Bruno di Albenga

Per una scelta consapevole della scuola superiore la dirigente, i docenti e gli studenti saranno inoltre a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi

Liceo Giordano Bruno di Albenga sede Pontelungo - effe

Albenga | Al fine di offrire agli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di I grado le informazioni utili per una scelta consapevole della scuola superiore, sabato 12 dicembre dalle ore 9 alle ore 12 il liceo Giordano Bruno accoglierà ad Albenga in presenza gli studenti e le famiglie interessate per illustrare l’offerta formativa di istituto.

La dirigente, i docenti e gli studenti saranno inoltre a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi. Si ricordano le sedi di collocazione dei diversi indirizzi:

  • Scientifico, Scienze Applicate, Sportivo: sede di Viale Pontelungo
  • Artistico: sede di via del Roggetto
  • Classico, Linguistico, Musicale: sede di via Dante

“Per la tutela di tutti ed al fine di evitare assembramenti, si chiede gentilmente di prenotarsi telefonando al numero 366 8714614 oppure inviando una mail all’indirizzo orientamento@liceogbruno.edu.it . Chi non potesse partecipare il giorno 12/12/2020 potrà comunque richiedere una videoconferenza dedicata o una visita in giorno da concordare fino al 14 gennaio 2021” prenotandosi come da indicazioni sopra riportate.

Advertisements