Alassio | “Un po’ la pioggia dei giorni scorsi, un po’ problematiche legate alla fornitura Enel, ma soprattutto il ritardo della ditta incaricata: sono queste le ragioni per cui alcune zone della città non sono state ancora illuminate con le decorazioni natalizie” spiega Angelo Galieri, vicesindaco e assessore al turismo del Comune di Alassio, risponde alle numerose segnalazioni pervenute dai commercianti di Via Marconi e non solo.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
“Spiace perché quest’anno ci eravamo mossi con ampio anticipo rispetto al passato – aggiunge – con progetti e valutato anche altre aziende. Mentre rinnoviamo i complimenti alla “storica” ditta Bergomi, sempre puntuale ed efficiente, la nuova azienda sta registrando forti ritardi negli allestimenti: sicuramente prenderemo provvedimenti. Se per Via Marconi il problema con Enel dovrebbe essere risolto in giornata, ben diversa la situazione delle decorazioni affidate alla ditta Casassa di Campomorone (Ge) che aveva avuto incarico di decorare gli accessi alla città, la via Aurelia e collocare il grande pacco dono in Piazza Matteotti”.
“Secondo la determina del 24 novembre scorso avrebbero dovuto posizionare gli allestimenti entro il 5 dicembre, con ogni probabilità riusciranno a farlo la prossima settimana. Sono in corso confronti serrati e stiamo facendo forti pressioni per risolvere quanto prima la situazione e sicuramente ci rivarremo nelle sedi opportune” conclude Galtieri.