Riaprono le biblioteche di Alassio e riprendono le letture animate per i bambini

Entrata Biblioteca Civica Deaglio Alassio

Alassio | Riaprono le biblioteche di Alassio e per i più piccoli ripartono le letture animate. “Sono davvero felice di poter riaprire la nostra Biblioteca – il commento di Paola Cassarino, consigliera incaricata alla Cultura del Comune di Alassio – ma anche la English Library. È stato davvero triste, dover chiudere di nuovo alla possibilità di accedere ai nostri spazi di consultazione, anche se un ruolo importante ha giocato la nostra libreria on line. Resta purtroppo ancora chiusa al pubblico la Pinacoteca Levi”. 

“Nel frattempo – aggiunge Cassarino – abbiamo approfittato della chiusura forzata per qualche intervento di restyling. Ne ha giovato l’angolo morbido per i bambini dove ripartiranno le letture animate della Biblioteca” civica. 

Si terranno al mercoledì alle ore 17. Dureranno circa trenta minuti e si dovrà prenotare poiché, secondo la normativa di sicurezza non vi potranno partecipare più di sei bambini/ragazzi accompagnati al massimo da un genitore (Per prenotarsi o per ulteriori info: 0182 648078 o biblioteca@comune.alassio.sv.it). Per tutto il mese di dicembre e fino al 6 gennaio quindi gli istituti culturali della città osserveranno i seguenti orari di apertura:
–          Biblioteca civica “R. Deaglio”

Orario natalizio Biblioteca civica di alassio

–          Biblioteca succursale di Moglio: martedì 22 DIC (14.30-16.30)
–          English Library: (15-18) tutti i mercoledì, i venerdì e nei giorni 5, 7, 8, 12, 19, 27 dicembre e 2, 6 gennaio
.