In Asl2 savonese Certificazione Rina per qualità

Nuovo Angiografo Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Savona | Si è conclusa il 27 novembre la verifica effettuata da parte dell’Ente di Certificazione Rina presso la ASL2 Savonese, in modalità webinar, tenuto conto dell’attuale stato emergenziale sanitario.

L’Ente Rina, che nell’ottobre 2019 aveva ricertificato l’ASL2 ai sensi della norma ISO9001:2015, nei giorni 26 e 27 novembre, nell’ambito della sorveglianza periodica del certificato, ha riscontrato la conformità del Sistema di Gestione Aziendale ai requisiti della norma.

Il RINA ha evidenziato alcuni punti di forza: coinvolgimento del personale a tutti i livelli; grande attenzione ai percorsi formativi inerenti lo sviluppo delle competenze degli operatori; analisi del Rischio Clinico robusta ed efficace.

“È stato altresì riconosciuto il forte impegno di tutto il Personale Aziendale nell’affrontare i notevoli e repentini cambiamenti organizzativi tutt’ora imposti dall’emergenza CoViD-19. La Direzione Aziendale ringrazia a tale proposito la struttura complessa Qualità Accreditamento e Rischio Clinico diretta dal dr. Elio Garbarino per gli ottimi risultati riconosciuti dall’Ente Certificatore RINA”.

il personale ASL2 savonese che ha seguito il progetto di certificazione Rina
Nella foto il personale ASL2 savonese che ha seguito il progetto di certificazione

SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%