Savona, prima riunione dell’Esecutivo Provinciale di “Cambiamo! con Toti Presidente”

Argomento all'ordine del giorno, la tornata elettorale delle elezioni comunali previste per la fine del mese di maggio 2021 che vedono fra le città più importanti al voto Savona, Varazze e Loano

Savona - Esecutivo Provinciale di Cambiamo

Savona / Loano | Questo pomeriggio si è svolta la prima riunione dell’Esecutivo Provinciale di “Cambiamo! con Toti Presidente” della provincia di Savona. Al tavolo erano presenti, il presidente della Provincia Pierangelo Olivieri, il coordinatore provinciale e sindaco di Andora Mauro Demichelis, il consigliere regionale e commissario cittadino di Savona  Alessandro Bozzano e il coordinatore regionale Angelo Vaccarezza.

Diversi gli argomenti affrontati: dalla preparazione dell’Assemblea Nazionale del partito che avrà luogo sabato 28, al consolidamento e organizzazione della struttura in provincia di Savona, alle prossime sfide amministrative. “In primis le elezioni provinciali che si svolgeranno all’inizio del 2021; ma soprattutto, argomento all’ordine del giorno, la tornata elettorale delle elezioni comunali previste per la fine del mese di maggio, che vedono fra le città più importanti al voto Savona, Varazze e Loano. Naturale quindi avere riuniti qui i rappresentanti di riferimento, per fare il punto della situazione e stabilire un calendario di incontri sul territorio per valutare i programmi” commenta il coordinatore regionale Angelo Vaccarezza.

“Ai prossimi tavoli di confronto saranno presenti tutti gli alleati. Proseguirà il percorso iniziato a suo tempo con la Lega Nord, primo alleato di coalizione,e con tutte le forze di centrodestra (Fratelli d Italia  Forza Italia). Obiettivo comune, costruire percorsi in sinergia e con comunità di intenti” conclude Vaccarezza.

Advertisements