Massimo Parodi entra nel Consiglio Provinciale

Palazzo Nervi

Savona / Alassio | Il Consiglio Provinciale di Savona, con deliberazione n° 45 del 20 novembre scorso ha formalizzato la surroga del consigliere Alessandro Bozzano, il sindaco di Varazze ora eletto in consiglio regionale, convalidando nella carica di Consigliere provinciale, –per la Lista n. 1 avente il contrassegno “Cambiamo la Provincia” – il signor Massimo Parodi.

Il presidente del Consiglio della Città di Alassio è dunque ora entrato a far parte a tutti gli effetti dell’Amministrazione Provinciale Savonese. “C’è stata da subito grande sintonia – spiega lo stesso Parodi – con il Presidente Pierangelo Olivieri, cui ho già manifestato la mia completa disponibilità ad entrare attivamente nell’amministrazione della Provincia. Stiamo cercando di verificare come meglio ricomporre l’assetto amministrativo in modo che io possa iniziare quanto prima il mio percorso. Considero un privilegio poter apportare un contributo fattivo all’Ente provinciale e un ulteriore accrescimento personale in un Ente troppe volte bistrattato, come le Province, ma la cui importanza e ruolo è stato ancora più sottolineato proprio da che si è cercato di cancellarle”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%