Savona: alla Biblioteca Civica Barrili prestito e restituzione in “modalità da asporto”

Il passaggio dei libri avverrà attraverso la finestra vicino alla porta di ingresso lato nord

Biblioteca Civica Barrili a Savona

Savona | Da martedì 24 novembre, presso la Biblioteca Civica Barrili di Savona, ripartirà il servizio di prestito e restituzione in “modalità da asporto”. Il passaggio dei libri avverrà attraverso la finestra vicino alla porta di ingresso lato nord (dal parcheggio e dalle macchinette distributrici), rispettando quindi il DPCM e non facendo entrare gli utenti in biblioteca.

I libri andranno prenotati preferibilmente via mail (biblioteca.informazioni@comune.savona.it) oppure tramite il servizio del catalogo in linea oppure per telefono (0198310393). Consigliamo di non prenotare all’ultimo momento, prima di venire in biblioteca, visto che non sempre i messaggi arrivano in tempo reale.

L’orario di apertura del servizio sarà al mattino, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.00, mentre nei soli pomeriggi di mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 17.00. Per informazioni potete contattare la Biblioteca ai recapiti sopra indicati. “Il personale è comunque a disposizione anche verso chi comunicasse particolari esigenze di orario o si presenterà senza prenotazione perché senza internet, telefono, ecc…” precisa l’assessore alla Cultura Doriana Rodino.

Advertisements