Alassio, verso l’approvazione del Bilancio Preventivo per il triennio 2021-2023

"abbiamo scelto, di privilegiare l'attenzione al sociale e alle imprese: le categorie che l'emergenza sanitaria sta mettendo a dura prova"

Il Palazzo del Comune di Alassio

Alassio | Il primo step nel corso dell’ultima seduta della Giunta comunale, il successivo durante il prossimo Consiglio Comunale quando l’assemblea cittadina sarà chiamata ad approvare il Bilancio Preventivo per il triennio 2021-2023. Il documento, prima della discussione in Consiglio Comunale, sarà ora presentato ai gruppi consigliari e sottoposto alla valutazione del Revisore dei Conti.

“Siamo davvero soddisfatti – commenta l’assessore al Bilancio Patrizia Mordente – perché con ampio anticipo rispetto ai termini di legge e in un contesto sicuramente complesso, abbiamo messo a punto il documento programmatico per il prossimo triennio”.

“È la prova – spiegano dall’amministrazione comunale – che si sta parlando di un bilancio sano e di un’attività amministrativa consapevole. Non un bilancio da ‘fuochi d’artificio’; non potrebbe esserlo perché abbiamo scelto, di privilegiare l’attenzione al sociale e alle imprese: le categorie che l’emergenza sanitaria sta mettendo a dura prova”.

Advertisements