Regione Liguria, Vaccarezza: formato il Gruppo “Cambiamo! Con Toti Presidente”

“Il Gruppo sarà formato da nove più tre elementi: alcuni alla prima esperienza in Regione, altri già attivi nella scorsa legislatura"

Angelo Vaccarezza capogruppo Cambiamo Regione Liguria

Genova | “Pochi minuti fa ho ricevuto la comunicazione ufficiale della nascita del Gruppo Consiliare di Regione Liguria ‘Cambiamo! Con Toti Presidente’, all’interno del quale io ricoprirò la carica di Capogruppo” afferma il consigliere Angelo Vaccarezza. 

“Il Vice Capogruppo sarà Stefano Anzalone, con me nell’immagine, neoeletto nelle file dell’Assemblea del Consiglio. Attualmente hanno aderito alla nuova squadra, oltre naturalmente al nostro Presidente Giovanni Toti, anche Lilli Lauro, Alessandro Bozzano, e Domenico Cianci. Martedi prossimo si uniranno al Gruppo Giovanni Boitano, Daniela Menini e Chiara Cerri in sostituzione dei dimissionari, perché chiamati a ricoprire il ruolo di assessore, Ilaria Cavo, Giacomo Giampedrone, Marco Scajola, che restano comunque in squadra”. 

“Il Gruppo sarà quindi formato da nove più tre elementi: alcuni alla prima esperienza in Regione, altri già attivi nella scorsa legislatura. Ognuno con attitudini, storie e percorsi differenti, che uniti lavoreranno in sinergia con gli altri partiti della coalizione, per far crescere la nostra Liguria, per affrontare tutte le sfide che via via si presenteranno.  Fino ad oggi abbiamo fatto un buon lavoro  i Liguri ci hanno concesso nuovamente fiducia, non li deluderemo” conclude il consigliere .

Advertisements