Nuovi punti Wi-fi nella Biblioteca comunale di Albenga

biblioteca comunale di Albenga

Albenga | Questa mattina sono stati posizionati nella Biblioteca di Albenga nuovi punti rete wifi per coprire tutte le stanze. Afferma il consigliere delegato Martina Isoleri: “È un piccolo importante passo, in un momento delicato nel quale abbiamo dovuto limitare l’apertura alle sole mattine”.

“Il nostro percorso di implementazione dei servizi bibliotecari continuerà, così come ha determinato e fortemente voluto l’Amministrazione comunale, da un lato con la creazione di una postazione PC per gli utenti e la possibilità di accedere alle funzioni di stampe e fotocopie in maniera più agevole; dall’altro con la valorizzazione dei volumi del fondo Don Balletto (la cui catalogazione si sta avviando alla conclusione) e la realizzazione di una serie di interviste ad autori locali da trasmettere anche in streaming attraverso la nostra pagina Facebook della Biblioteca Comunale”.

Conclude Martina Isoleri: “Il nostro comune impegno come amministrazione comunale, condiviso con i dirigenti e i funzionari preposti, è rendere la biblioteca un ambiente di cultura, di incontro e di condivisione sempre più inclusivo e accogliente, sfruttandone al meglio le potenzialità presenti e future”.

Advertisements