XI Legislatura Regione Liguria, Tosi: “il M5S non arretra”

Gruppo M5S Regione Liguria

Genova | Parte oggi l’XI Legislatura di Regione Liguria. “Il M5S – dichiara il capogruppo regionale Fabio Tosi – è ancora una volta nelle istituzioni liguri per dare voce ai cittadini e portare in Aula e nelle Commissioni le loro istanze. Ringrazio ancora una volta i cittadini che ci hanno dato fiducia e do ufficialmente il benvenuto al collega Paolo Ugolini, eletto nella circoscrizione di La Spezia”.

“Questa sarà certamente una Legislatura importante e delicata vista l’emergenza sanitaria, con le non poche difficoltà economiche e occupazionali che dovremo affrontare. Siamo anche certi che ce la faremo, se remiamo tutti nella stessa direzione. Ci rivolgiamo dunque a tutti colleghi di maggioranza e minoranza: saremo chiamati a proporre e dare soluzioni a scenari che nessuno di noi avrebbe mai immaginato di dover affrontare. Siamo e saremo sempre consiglieri di tutti i liguri”, dicono i portavoce pentastellati.

Nel corso della seduta odierna, sono stati eletti i cinque componenti della giunta delle elezioni, sulla base delle candidature presentate alla presidenza del Consiglio all’inizio della seduta: ne farà parte il neoeletto consigliere M5S Paolo Ugolini. “Ringrazio i colleghi delle minoranze che hanno accolto positivamente la mia candidatura”, ha dichiarato Ugolini a fine votazione.

Advertisements