City Angels di Albenga, donazioni da parte del Lions Club Albenga Host

Albenga lions city angels

Albenga | Il Lions Club Albenga Host ha donato un termos da 30 litri e un borsone termico per vivande ai City Angels di Albenga. “Voglio ringraziare di cuore i Lions per questa donazione per noi è importantissima” dice Aikido, come è chiamata Mina dei City Angels: “Grazie a questo termos e al borsone termico riusciremo a portare un pasto caldo ai cosiddetti ‘invisibili’. Purtroppo la situazione è peggiorata e ci sono tante persone costrette a vivere per strada, molti si vergognano di chiedere aiuto e vivono situazioni di estremo disagio. Durante i nostri servizi cerchiamo di raggiungerli e di dare loro un aiuto per quanto possiamo, per questo ogni collaborazione e donazione è ben accetta e di fondamentale importanza per noi”.

I Lions hanno risposto alla nostra richiesta di aiuto ed hanno dimostrato una grande disponibilità anche per il futuro. Colgo l’occasione di questa donazione per chiedere a chiunque volesse di avvicinarsi alla nostra associazione. In questo periodo abbiamo bisogno in particolare di coperte da distribuire ai senzatetto e scarpe in buono stato, magari anche di mascherine sia per noi che prestiamo servizio sul territorio che per le persone che aiutiamo” conclude Aikido.

Dario Zunino presidente Lions Club Albenga Host: “Abbiamo voluto rispondere subito alla richiesta che ci è arrivata dai City Angels e intendiamo portare avanti questa bella collaborazione.”

Advertisements

Chi volesse aiutare i City Angels attraverso la donazione di coperte o altri generi di prima necessità, chi volesse effettuare segnalazioni oppure volesse aderire all’associazione come volontario può farlo contattando i seguenti recapiti: Mina- Aikido: 348 7473182 – email: albenga@cityangels.it.