Mercato settimanale Albenga: nuova collocazione temporanea dei banchi

Nelle prossime settimane il mercato potrebbe essere spostato in via Carloforte

sindaco di Albenga Riccardo Tomatis e pianta del mercato

Albenga | L’amministrazione studia nuove soluzioni per il mercato settimanale del mercoledì. Per la giornata di domani (mercoledì 14 ottobre) sarà ancora in vigore l’ordinanza sindacale n. 361 del 6 ottobre con la quale, a causa del dissesto intervenuto sul Lungocenta Croce Bianca, è stata disposta la sospensione dell’attività di commercio su area pubblica per 39 banchi.

A partire da mercoledì 21 ottobre, invece, la collocazione temporanea dei banchi che si trovavano sull’area del dissesto sarà nelle aree di via degli Orti lato monte, del tratto iniziale di via Fiume, del tratto finale di via XXV Aprile fino all’intersezione con via Trieste e del tratto finale di via Deportati e Internati Albenganesi in Germania in prosecuzione dei posteggi attualmente concessi.

Nel frattempo l’amministrazione continuerà le valutazioni per una collocazione diversa del mercato settimanale che, secondo le ultime misurazioni e sulla base di confronti avvenuti con i rappresentanti dei venditori ambulanti, potrebbe essere in via Carloforte.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%