Loano, all’“Ambasciata Ligure” nasce la scuola di cucina “Chef per un giorno”

Piero Girasole

Loano | All’«Ambasciata Ligure», sul molo Molo Francheville del porto turistico di Loano, nasce la scuola di cucina «Chef per un giorno». Per il divertimento ed il piacere di imparare ricette liguri, a partire da sabato 10 ottobre, è stato deciso di promuovere la scuola di cucina. Dietro i fornelli, nei panni dell’insegnante, Piero Girasole, lo chef del ristorante «Ambasciata Ligure».

«I corsisti – spiega Girasole – si impegneranno nella preparazione di un menù già selezionato: Ciuppin di seppie, Taglierini al sugo di funghi, Brandacujun e Panera L’appuntamento è alle 9,30 presso il ristorante Al termine consumeremo quanto preparato e se i corsisti lo decideranno potranno invitare parenti ed amici che assaggeranno quello che è stato preparato in cucina».

 Il costo della scuola, compreso il pranzo, è di 100 euro più l’eventuale consumazione di bevande. Mentre per gli invitati il prezzo è di 45 euro oltre bevande. Per motivi di sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti Covid è richiesta la prenotazione al numero telefonico 348.4703223

Advertisements