L’Associazione Vecchia Albenga premia gli operatori sanitari

Albenga veduta seminario vescovile

Albenga | L’Associazione Vecchia Albenga ogni anno è solita consegnare un attestato di riconoscimento a quelle categorie che, con la loro attività, hanno dato un concreto contributo all’intera cittadinanza albenganese.

Quest’anno, vista l’eccezionalità della pandemia, saranno premiati gli oltre 230 operatori che hanno operato durante l’emergenza nell’ospedale di Albenga ed agli albenganesi che, parimenti, hanno operato negli altri plessi ospedalieri. Inoltre saranno inclusi i medici di famiglia e gli enti ed associazioni più direttamente coinvolti.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti avverrà domenica 27 Settembre alle ore 16.00 presso l’Arena del Mare al Seminario Vescovile. “Abbiamo deciso di premiare chi ha combattuto il Covid a difesa della popolazione, sottoponendosi ad un instancabile lavoro con turni infiniti e stress psicofisico. Siamo molto felici di aver organizzato quello che sarà un momento di festa per la consegna dei riconoscimenti, ma anche un momento di riflessione per tutti noi.”

Advertisements