Albenga: Festa del mondo nuovo

stupore

Albenga | Alcune associazioni di Albenga, durante l’emergenza Covid, si sono confrontate sul possibile futuro e su come affrontarlo. Dalle comuni e molteplici esperienze è nata l’idea di una giornata collettiva di festa e di riflessione, che si terrà sabato 19 settembre 2020 dalle ore 15 presso il Parco Peter Pan di Via Dalmazia e in streaming online.

Gli ideatori A.I.E.D. Albenga, Aps #cosavuoichetilegga?, Aps – ets Immaginafamiglie, CasaCultural, Agedo Nazionale Italia, Banca Etica, Jobel cooperativa sociale Onlus, Comunità laici missionari cattolici, Famiglie arcobaleno, Jobel Nonunomeno, Sjamo – Sào José Amici nel Mondo, USEI Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia,Yepp Albenga, con il patrocinio del Comune di Albenga organizzano l’evento, la “Festa del Mondo Nuovo, Insieme per costruire un futuro accogliente, aperto, rispettoso dell’ambiente, partecipato, variopinto, inclusivo, non giudicante”.

SALDI D'INVERNO SU IBS FINO A -40%. Libri, Giochi, Musica, Film. Elettronica, Casa e cucina... Su IBS idee originali per tutti!