Liguria, Pastorino (Leu): “A Regione serve drastico cambio di rotta”

Genova / Carcare | Elezioni Regione Liguria. “Alla Liguria serve un drastico cambio di rotta, rispetto a questi disastrosi anni. La presidenza di Toti ha aumentato la disoccupazione, ha ignorato le problematiche ambientali e ha progressivamente privatizzato la sanità con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti. La proposta di Ferruccio Sansa è l’esatto opposto: concentrata sui bisogni dei cittadini, come sta emergendo in questi giorni di campagna elettorale “.

È quanto dichiara il deputato genovese Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera, che oggi in occasione della campagna elettorale per le elezioni regionali in Liguria sarà a Carcare in Piazza Sapeto alle 18 per un incontro pubblico insieme al candidato della lista Linea Condivisa – Sinistra per Sansa, Nello Balzano. Successivamente si recheranno all’area di servizio Carcare Est, molto conosciuta per la sua ospitalità e le sue caratteristiche legate al territorio, ma purtroppo costretta alla chiusura il 16 settembre. La giornata si chiuderà alle 21 a Cairo Montenotte insieme ai candidati Nello Balzano e Claudia Rossi presso il circolo Arci.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%