Albenga, Vespo: “i lavori di manutenzione all’asilo nido sono già iniziati”

“Dispiace costatare che i consiglieri di minoranza arrivino sempre in ritardo su ogni questione e vogliano strumentalizzare inutilmente ogni argomento"

Albenga - cantonieri al lavoro per asilo

Albenga | L’assessore alla Pubblica Istruzione Simona Vespo replica ai consiglieri di minoranza Cristina Porro e Gerolamo Calleri in merito all’asilo nido comunale di Albenga: “Dispiace costatare che i consiglieri di minoranza arrivino sempre in ritardo su ogni questione e vogliano strumentalizzare inutilmente ogni argomento non rendendosi forse conto di prestare un pessimo servizio ai loro concittadini. I lavori di manutenzione all’asilo nido, infatti, sono iniziati da alcuni giorni e termineranno entro lunedì quando si riprenderà la regolare attività all’interno della struttura”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Si tratta di interventi ordinari – prosegue l’assessore Vespo – che facciamo ogni anno, un buon amministratore credo che questo dovrebbe saperlo. Il nostro nido è uno dei più grandi e belli della Regione ed ha tutti gli accreditamenti che ne confermano l’eccellenza. Dal punto di vista organizzativo voglio rassicurare i consiglieri del fatto che le insegnanti che operano nel nostro asilo nido sono preparate, professionali e assolutamente qualificate e saranno in grado di gestire al meglio ogni situazione e attività in piena conformità alle disposizioni ministeriali ricevute”.

“Colgo l’occasione – conclude l’assessore – per ringraziare la coordinatrice del nido e tutte le educatrici che, insieme ai loro collaboratori svolgono una attività preziosa e ci permettono di mantenere un altissimo livello nel nostro asilo nido. Ringrazio anche l’ufficio tecnico sempre a disposizione e tutti i nostri operai, cantonieri e giardinieri”.