Forza Italia, Melgrati: nuovo Coordinamento Provinciale di Savona

“È stato nominato come Commissario Coordinatore Comunale per la città di Savona il dott. Francesco Versace, che ricopre la carica di capogruppo in Consiglio Comunale a Savona per Forza Italia"

Marco Melgrati

Alassio / Savona | Francesco Versace è Commissario coordinatore comunale per la città di Savona di Forza Italia. “ Con la rifondazione del partito “Forza Italia a livello regionale, dopo che molti dirigenti di Forza Italia sono confluiti nel movimento politico Cambiamo, di fatto svuotando l’organigramma regionale, si è provveduto ad un azzeramento della dirigenza locale” spiega Marco Melgrati, coordinatore provinciale di Forza Italia.

“Con la nomina del Commissario Coordinatore Provinciale fatta sulla mia persona, ho voluto, come annunciato in conferenza stampa per la presentazione della Lista per le Elezioni Regionali, alla presenza del Coordinatore Regionale Carlo Bagnasco, cominciare con l’indicazione del nuovo Commissario Coordinatore Comunale per il capoluogo di Savona”.

“È stato nominato come Commissario Coordinatore Comunale per la città di Savona il dott. Francesco Versace, che ricopre la carica di capogruppo in Consiglio Comunale a Savona per Forza Italia. Al dott. Francesco Versace gli auguri di buon lavoro, nel solco della ricostruzione della base del partito che rappresenta più di ogni altro i moderati in Italia, appunto Forza Italia. L’occasione mi è propizia per augurare al Nostro Presidente, Silvio Berlusconi, colpito dal Covid, gli auguri di una pronta guarigione, suffragato anche dai bollettini medici”.

“Ricordo inoltre – conclude Melgrati – i candidati di Forza Italia alle elezioni Regionali nella lista Forza Italia- Liguria Popolare; si può votare un uomo e una donna. I Candidati di Forza Italia sono: Eraldo Ciangherotti, Consigliere Comunale di Albenga e Consigliere Provinciale, Doriana Rodino, Assessore alla Cultura, Musei, Promozione turistica, Campus Universitario, Politiche Giovanili e Pari opportunità di Savona e Valeria Grippo in Palmieri, moglie del Notaio Palmieri, figlio del Notaio che per anni ha operato in Alassio, alla prima esperienza amministrativa ma molto motivata”.