Comune Albenga: aperte le iscrizioni al soggiorno termale a Montecatini Terme

Entrata e Stemma del Municipio di Albenga

Albenga | Il Servizio Politiche Sociali ha confermato l’apertura delle iscrizioni al soggiorno termale da oggi, 1° settembre, fino al 14 settembre. Il soggiorno in programma avrà la durata di due settimane nel periodo dal 01.10.2020 al 14.10.2020 a Montecatini Terme (PT), presso l’hotel Batterfly.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La quota di partecipazione è di euro 550,00 per ogni partecipante in camera doppia. Il modulo di domanda per l’iscrizione potrà essere ritirato presso l’Ufficio Politiche Sociali — Viale Martiri della Libertà n. 1 — 2° piano — nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle 12:30 e il giovedì pomeriggio dalle 15:30 alle 17:30. Ai soggiorni possono partecipare i cittadini che al momento della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • 1. Aver compiuto 60 anni di età ed essere residenti in Albenga;
  • 2. Essere in condizioni psicofisiche idonee alla partecipazione al soggiorno ed alla vita di comunità;
  • 3. Non esercitare alcuna attività lavorativa;
  • 4. L’ammissione al soggiorno avverrà secondo l’ordine di numero di protocollo attribuito dal Comune dando priorità a coloro che non hanno partecipato al soggiorno negli ultimi due anni oppure qualora vi siano posti disponibili, a coloro che non abbiano partecipato al soggiorno nell’ultimo anno;
  • 5. I partecipanti, una volta ammessi al soggiorno dovranno eseguire il relativo bonifico pari a € 550,00 così come indicato nell’apposita domanda di partecipazione.

Il Servizio Politiche Sociali è a disposizione per ogni ulteriore informazione: Tel. 0182-5685221/231.