Albenga glamour: Nicole Vio è “Miss Fashion” 2020 (foto)

Albenga | Una serata di spettacolo, festa e bellezza che dietro la conduzione di Selene Coccato ha portato Nicole Vio ad aggiudicarsi la fascia di “Miss Fashion”. La fascia di “Miss Sorriso” è andata ad Arianna Caputo mentre Maria Chiara Gallo ha conquistato la fascia “Miss Pin Up” nel concorso che ha visto sfilare sul lungomare 9 ragazze vestite con il tipico outfit Pin Up Girls.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La giuria era composta da Giordano Mantellassi, Antonello Zangari, Rebecca Sciascia e Marco Vallarino per il concorso Fashion Party mentre a Hingria Vazio, Stefano Mentil, Roberto Pirino e Diego Distilo è spettato il compito di eleggere Miss Pin Up. Coordinamento della serata gestito da Timothy Oddera e Mimma Iemma con la collaborazione di Hingria Vazio e Ambra Simoncini.

Momento clou come sempre la passerella dei giovani modelli e modelle di tutte le età che hanno presentato le collezioni moda autunno inverno by Target. La serata è stata caratterizzata da momenti di spettacolo con l’esibizione del Kombat Team di Alessandro de Blasi, la splendida voce di Alessia Cava, l’esibizione di danza moderna dell’insegnante di danza moderna e ginnastica acrobatica coreografica Anna Busè e di Frank Dell’isola e dei ragazzi della palestra Full Metal Club. A chiudere il Party è stato Paolo Bianco con il Karaoke e musica dal vivo.