Albenga, “Ragazzi: teatro!”: domenica l’ultimo appuntamento

Con Tre, la compagnia racconta gli alti e bassi di una famiglia dei nostri giorni, con ironia, disincanto e poesia

teatro - ScenaMadre

Albenga | La rassegna “Ragazzi: teatro!”, ideata e realizzata da Kronoteatro in collaborazione con il Comune di Albenga, si chiuderà domenica 30 agosto presso l’Arena del Mare (seminario vescovile, Lungomare Andrea Doria) alle ore 21.30, con Tre di ScenaMadre.

ScenaMadre nasce nel 2013 da un’idea di Marta Abate e Michelangelo Frola, ed è un tentativo di intrecciare storie, parole, immagini, suoni attraverso l’arte scenica. Si occupa di teatro ragazzi, teatro di ricerca, teatro sociale e didattica teatrale.

Con Tre, la compagnia racconta gli alti e bassi di una famiglia dei nostri giorni, con ironia, disincanto e poesia. Una famiglia fatta di relazioni e dinamiche non sempre facili, ma assolutamente necessarie. Una famiglia dove a volte ci si riesce ad ascoltare e capire, a volte decisamente no. I tre personaggi dello spettacolo cercano un equilibrio, un dialogo che non sia scontro, ma un modo per stare “insieme” davvero.

Advertisements

I biglietti (€ 8,00 intero / € 5,00 ridotto (ragazzi fino ai 15 anni) saranno venduti in loco la sera dello spettacolo, con apertura botteghino alle ore 20.45. Sì ricorda che in forza degli attuali protocolli di sicurezza l’ingresso è consentito solo con la mascherina.

La rassegna è sostenuta dal MIBAC, dal Comune di Albenga e dalla Compagnia di San Paolo (maggior sostenitore). Informazioni: info@kronoteatro.it – tel. 380.3895473 – 333.2700491.