Andora, presentazione di “Mario Pannunzio. La civiltà liberale”

Pier Franco Quaglieni

Andora | Giovedì 27 agosto alle ore 21,30 nell’Anfiteatro dei Giardini di Palazzo Tagliaferro ad Andora, per il ciclo degli Incontri con gli Autori, Bruna Bertolo e Christine Enrile presenteranno il libro di Pier Franco Quaglieni “Mario Pannunzio. La civiltà liberale” (Golem Edizioni).

Il libro ricostruisce storicamente, attraverso saggi, articoli e testimonianze, la figura di Mario Pannunzio, uomo di cultura, giornalista e uomo politico tra i più significativi del Novecento. «A scrivere di Pannunzio, oltre all’ampio saggio introduttivo dello stesso Quaglieni, uno dei massimi studiosi del tema a cui si è dedicato con numerose pubblicazioni a partire dal 1971, sono, tra gli altri, Indro Montanelli, Giovanni Spadolini, Mario Soldati, il cardinale Gianfranco Ravasi, Marco Pannella, Alberto Ronchey, Valerio Castronovo, Nicola Matteucci, Leo Valiani, Enzo Bettiza.»


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%