Savona, elezioni Regione Liguria: presentata la lista Forza Italia – Liguria Popolare

Il Palazzo di Regione Liguria in Piazza De Ferrari a Genova

Savona / Villanova d’Albenga | Questa mattina dai delegati Marco Melgrati per Forza Italia e Matteo Marcenaro per Liguria Popolare sono stati depositati i nomi dei candidati al Consiglio Regionale per la circoscrizione di Savona della lista Forza Italia – Liguria Popolare a sostegno della candidatura di Giovanni Toti.

I candidati presenti nella lista, afferma Matteo Marcenaro, responsabile provinciale di Savona Liguria Popolare, “presentano un marcato profilo di esperienza amministrativa coerente con la volontà del nostro gruppo di dare voce ai territori della Regione ed ai suoi rappresentanti, di modo che l’esperienza di chi ha amministrato Comuni e Provincia possa essere messa a frutto anche nell’attività legislativa della Regione Liguria. Hanno accettato di mettersi in gioco in questa esperienza Pietro Balestra Sindaco di Villanova d’Albenga, Doriana Rodino Assessore del Comune di Savona, Ciangherotti Eraldo consigliere comunale di Albenga e consigliere provinciale, Fabrizio Ghione Assessore del Comune di Cairo Montenotte e Valeria Grippo Palmieri”.

“Nella nostra esperienza si è scelto di dare estremo rilievo al ponente savonese ed all’albenganese in particolare, indicando tra i candidati due amministratori profondi conoscitori della realtà ingauna nelle sue molteplici sfaccettature. Infatti sia Pietro Balestra che Eraldo Ciangherotti potranno ben rappresentare a Genova le istanze di Albenga e del suo comprensorio, avendo sempre lottato per difendere le peculiarità di questo lembo di Liguria” conclude Marcenaro.

Advertisements