“Liguria, terra di cantautori”… e a Loano di Concerti dal Balcone

Venerdì 21 agosto serata dedicata alla “Liguria, terra di cantautori” con l’esibizione di Elena Buttiero (pianoforte), Marta Delfino (voce) e Ferdinando Molteni (voce e chitarra).

Loano | Ultimo appuntamento con i “Concerti dal Balcone” promossi dall’Associazione Musicale Santa Maria Immacolata diretta dal maestro Davide Nari con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. Ogni venerdì sul balcone di Palazzo Doria si è esibito un ensemble, che ha regalato al pubblico di piazza Italia un momento di affascinante intrattenimento musicale in una cornice suggestiva e inedita.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Venerdì 21 agosto serata dedicata alla “Liguria, terra di cantautori” con l’esibizione di Elena Buttiero (pianoforte), Marta Delfino (voce) e Ferdinando Molteni (voce e chitarra). La sera dell’esibizione il municipio di Palazzo Doria resterà chiuso. Il pubblico potrà seguire il concerto unicamente da piazza Italia: pertanto si invitano le persone a mettere in atto le necessarie misure anti-Covid.

Buttiero-Molteni-Delfino

In caso di maltempo il concerto si terrà ugualmente: sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’Associazione Musicale Santa Maria Immacolata.