Viabilità: la SP 542 “di Pontinvrea” riaperta al traffico

Savona / Pontinvrea |La Strada provinciale SP542 “di Pontinvrea”, riaperta al traffico veicolare a partire da questa mattina alle 12.00. Anche la SP542 interessata da un imponente movimento franoso a seguito del quale era stato sospeso il transito di tutte le categorie di veicoli oggi viene riaperta, dopo la notizia della riapertura della SP 12.

“Questa è quindi una settimana di ritorno alla normalità per la SP542 arteria fondamentale per il Comune di Stella e tutto il comprensorio del levante savonese”. “Oggi la notizia della riapertura della SP542 – dichiara la consigliera provinciale con delega alla viabilità, Luana Isella – non può che sollevare il nostro territorio provinciale dalle difficoltà di transito nell’entroterra. Il comune di Stella e tutto il territorio a levante di Savona, già duramente colpito oggi potrà riavere a disposizione una delle strade strategiche del proprio territorio. Un grazie anche a tutti coloro, tecnici e imprese, che hanno partecipato a questo cantiere con grande dedizione e ai cittadini per aver sopportato il disagio della chiusura.”


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%