Bob Sinclar finisce sul Muretto di Alassio (foto)

Alassio | È stata raccolta oggi sulla storica terrazza dell’Hotel Savoia la firma del dj e produttore discografico francese Bob Sinclar. L’artista, special guest della Discoteca Le Vele di Alassio, dove si esibirà questa sera, ha accettato l’invito dell’amministrazione comunale di Alassio e della Famiglia Berrino  a depositare la propria firma perchè sia affissa sul Muretto accanto ai più grandi della musica nazionale e internazionale.

“Difficile arginare la folla che non appena ha riconosciuto la star della consolle ha subito cercato di avvicinarlo per selfie e autografi. Non è stato possibile raccogliere la firma dal Muretto – spiegano dal Comune di Alassio – perchè si è subito creato un vero e proprio muro di folla. Abbiamo letteralmente dovuto rifugiare  sulla splendida terrazza del’Hotel Savoia  per poter procedere con l’ormai consueto rito della firma”.

“Non ci sono parole – aggiungono dall’Amministrazione – per ringraziare Niccolò Fiori e lo straordinario lavoro che sta svolgendo nel suo locale, specie in questo periodo di grandi difficoltà. Ha un’energia incredibile e una inesauribile voglia di fare e di fare bene, nel rispetto delle regole. Sappiamo che ha in serbo nuove splendide sorprese e siamo fin d’ora disponibili a collaborare per creare eventi negli eventi, come in quest’occasione”.