Ad Albenga arrivano “I Musici di Francesco Guccini”

Il concerto sarà giovedì 20 agosto alle ore 21 in Piazza IV Novembre; prenotazioni aperte

I musici di Francesco Guccini ad Albenga

Albenga | Partono oggi le prenotazioni per il concerto de “I Musici di Francesco Guccini” che si terrà giovedì 20 agosto alle ore 21.00 nel centro storico, in Piazza IV Novembre.

Un modo per celebrare insieme gli 80 anni di Francesco e la passione per la sua musica. I Musici sono una band composta dagli artisti che hanno accompagnato e collaborato con Francesco Guccini nel corso della sua lunga carriera artistica, del valore di Juan Carlos “Flaco” Biondini (voce, chitarra), Antonio Marangolo (sassofono) e Vince Tempera (tastiere).

Visto che il cantautore e scrittore emiliano non ha più intenzione di fare concerti e calcare i palcoscenici, saranno i suoi Musici ad eseguire i grandi successi e i brani che lo hanno reso famoso in tutta Italia, continuando ad emozionare il pubblico riproponendo le poetiche canzoni di Guccini: “Il vecchio e il bambino”, “La locomotiva”, “Autogrill”, “L‘Avvelenata”, “Auschwitz”, “Dio è morto”, fino ad arrivare a brani come “Noi non ci saremo”, “Canzone per un‘amica”, “Vedi cara” e “Cyrano”. I posti sono limitati; per le prenotazioni e altre informazioni ci si può rivolgere allo IAT di in Piazza San Michele, numero: 3355366406.

Advertisements