SP 12 Savona-Altare riapre al traffico in Località Cà de Ferrè

Sp12 Savona-Altare

Savona | La Strada provinciale SP12 “Savona-Altare”, riaprirà al traffico veicolare, in Località Cà de Ferrè (km 14+860), a partire dalle ore 16 di oggi venerdì 7 agosto. La strada sarà riaperta con limite di 30 km/h.

La Provincia di Savona può finalmente riportare la percorribilità sulla tratta, restituendo ai cittadini un importante snodo di comunicazione. La chiusura risale infatti agli eventi alluvionali di novembre 2019, che avevano provocato un importante movimento franoso che aveva portato via la sede stradale e la conseguente apertura del cantiere. Dopo la riapertura di oggi continueranno a fine agosto i lavori di completamento dell’asfaltatura.

“Finalmente possiamo riportare ai cittadini la percorribilità sulla SP 12” dichiara il consigliere provinciale delegato alla viabilità Luana Isella: “la nostra Provincia ha saputo rispondere prontamente alle esigenze del territorio grazie ad un lavoro sinergico di tutti gli uffici . Un grazie anche a tutti coloro, tecnici e imprese, che hanno partecipato a questo cantiere con grande dedizione.”