Il Comune di Loano cerca idee per nuovi progetti

Pubblicato un avviso pubblico per la presentazione di progetti relativi ad attività e manifestazioni negli ambiti turistico, culturale, sociale e sportivo

giovane studentessa

Loano | Il Comune di Loano cerca idee e proposte. È stato pubblicato in questi giorni, sul sito istituzionale del Comune di Loano, un avviso pubblico per la presentazione di progetti relativi ad attività e manifestazioni negli ambiti turistico, culturale, sociale e sportivo da realizzare nel corso del 2021.

L’avviso è rivolto alle associazioni del territorio, che per risorse ed esperienze sono da sempre le partner ideali e preferite dell’amministrazione comunale nella programmazione di iniziative per la valorizzazione del comprensorio.

I progetti ritenuti più meritevoli potranno beneficiare di un contributo economico per la loro realizzazione. Le domande dovranno essere presentate secondo il modello disponibile sul sito istituzionale del Comune di Loano (dove è pubblicata tutta la documentazione necessaria) e dovranno pervenire a protocollo a mezzo posta all’indirizzo “Comune di Loano Ufficio URP, piazza Italia 2, 17025 Loano (Sv)” o via pec all’indirizzo loano@peccomuneloano.it. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 2 novembre 2020.

Advertisements