Lavoro in RSA, “Sereni Orizzonti” cerca infermieri e Oss nella provincia di Savona

Le posizioni aperte in provincia di Savona riguardano le Residenze protette gestite ad Alassio (“Dott. Giacomo Natale”), Borghetto Santo Spirito (“Humanitas”), Calice Ligure (“Villa Alfieri”) e Spotorno (“Opera Pia Siccardi”)

RSA Spotorno - Esterno
Nella foto: la RSA “Opera Pia Siccardi” di Spotorno

Alassio / Borghetto | AAA cercasi con urgenza in tutta Italia e nel savonese almeno un centinaio di infermieri e operatori sociosanitari da impiegare nelle strutture del gruppo “Sereni Orizzonti”, azienda leader in Italia nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali per anziani non autosufficienti. I contratti proposti sono di lavoro dipendente a tempo pieno e indeterminato oppure in rapporto di libera professione.

Le posizioni aperte in provincia di Savona riguardano le Residenze protette gestite ad Alassio (“Dott. Giacomo Natale”), Borghetto Santo Spirito (“Humanitas”), Calice Ligure (“Villa Alfieri”) e Spotorno (“Opera Pia Siccardi”). I curricula professionali dei candidati possono essere inviati a risorseumane@sereniorizzonti.it

«Da ormai molto tempo Covid free, le RSA del gruppo si sono aperte dopo diversi mesi a nuovi ingressi e la rinnovata, forte richiesta sul territorio dei nostri servizi sta determinando un significativo aumento dell’offerta di lavoro» spiega Vittorio Pezzuto, responsabile delle relazioni esterne di “Sereni Orizzonti”.

Advertisements