“Zuccarello Riden…Z”: cabaret in uno dei Borghi più belli d’Italia

A Zuccarello Norberto Midani e Andrea Di Marco

Zuccarello / Albenga | Saranno due gli appuntamenti della riuscitissima rassegna di cabaret inaugurata la scorsa estate nello splendido borgo di Zuccarello, uno dei Borghi più belli d’Italia.

Per la stagione estiva 2020 si parte con il 14 agosto con il comico Norberto Midani in “Tutti insieme…Apparentemente” e si chiude con la Liguria grazie ad Andrea Di Marco con lo spettacolo “Ce n’è per tutti”.

Gli spettacoli si svolgeranno in Località Balzo – Fuori Mura e avranno inizio alle ore 21.30 previa corretta sistemazione in “sala” del pubblico. Saranno seguite le normative vigenti anti-Covid e l’ingresso sarà libero e consentito fino ad esaurimento posti a sedere possibili e prestabiliti. Consigliabile la prenotazione del posto a sedere (sul portale web www.tgevents.it nella sezione “Prenota il tuo evento” oppure telefonando al numero 0182.554886 Eccoci Eventi Alassio).

Advertisements

Il programma spettacoli prevede dalle ore 18.00 alle ore 21.30 musica diffusa nel Borgo, dalle ore 20.00 in area spettacolo musica con Dj per intrattenimento pubblico, ore 21.30 inizio spettacolo di cabaret. Nel Borgo possibilità di cenare presso le attività ricettive presenti nel paese.

“L’amministrazione comunale – dice il sindaco di Zuccarello Claudio Paliotto – con l’organizzazione di questa rassegna speciale, vuole lanciare un messaggio di ottimismo e di ripartenza a residenti e ospiti dopo il periodo di pandemia passato ed inoltre intende essere vicina e dare il proprio contributo a chi lavora nel mondo dello spettacolo e a tutto l’ indotto che ne consegue, attività commerciali comprese. Ci vediamo venerdì 14 agosto e buon divertimento a tutti!”.

“Zuccarello Riden…Z” è organizzato dal Comune di Zuccarello, con il Patrocinio della Regione Liguria, in collaborazione con la Pro loco di Zuccarello, Direzione Artistica Eccoci Eventi Alassio, Media Partners Tgevents.it Tgevents Television. Si ringraziano I Borghi più belli d’Italia, l’Associazione Antiche vie del sale, Les plus beaux villages de la terre.