Drumohr nuovo partner per il monomarca di Alassio Spinnaker Group

Alassio | Drumohr sceglie Spinnaker Group come partner per la sua boutique di Alassio. Spinnaker, con i suoi negozi di Alassio, Sanremo, Portofino, Santa Margherita e Forte dei Marmi, a cui si unisce anche un e-commerce che è una vera e propria boutique virtuale plurimarca, è tra i nomi più rinomanti per quanto riguarda il retail italiano multimarca di brand del lusso Made in Italy e non solo.

DRUMOHR_Boutique Alassio

La partnership vede Spinnaker – che vanta già una consolidata esperienza nella gestione di store monomarca di Luxury Brands – a fianco di Drumohr nella gestione del negozio di Alassio del marchio, originario delle Highlands scozzesi ma oggi totalmente Made in Italy e facente parte del Gruppo Ciocca.

Il negozio, dal design minimal che lascia spazio al prodotto, evoca un’atmosfera quasi navale. I mobili in acciaio lucido e vetro con dettagli in cristallo fumè, sono un mix di trasparenze e superfici riflettenti in cui si specchia l’ambiente circostante, chiaro e accogliente, impreziosito da inserti in noce canaletto che fanno da cornice ai filati del marchio, tra cui l’immancabile ed iconico “biscottino”.

Advertisements