Loano: “Divertimento Sicuro” al BeeFly

Il Ggroup, il BeeFly, la KMP nel mese di agosto aumenteranno ulteriormente le forze in campo per garantire e nel proporre nei migliore dei modi un "divertimento sicuro"

Loano | “Divertimento Sicuro” è l’obbiettivo dello staff artistico,organizzativo e della proprietà del Beefly di Loano. “Una Task Forse composta da addetti di vigilanza e controllo, stewart, associazioni impegnate sul territorio in campo giovanile e dalla collaborazione con gli enti preposti a garantire la sicurezza dei cittadini”.

Divertimento Sicuro al BeeFly di Loano

Il BeeFly da circa tre anni è attiva con un progetto “Vivi il tuo Futuro 2.0” rivolto al mondo adolescenziale ideato dal presidente dell’associazione Krav Maga Parabellum, Davide Carosa, responsabile del Settore Autodifesa ed infermiere presso ASL2 Savonese. Quest’anno la Ggroup di Nino Tassara e Giacomo Canale, organizzatori e responsabili artistici si sono spinti oltre, organizzando una serata con cadenza settimanale “non alcol” per i ragazzi di più di 14 anni, che ha lo scopo di far comprendere che il divertimento può essere “analcolico”, vivendo appieno le vibrazioni e l’emozione che la musica e il ballo possono trasmetterti senza essere storditi o alterati dai fumi dell’alcol.

Il Ggroup, il BeeFly, la KMP nel mese di agosto aumenteranno ulteriormente le forze in campo per garantire e nel proporre nei migliore dei modi un “divertimento sicuro”. “L’impegno non si fermerà qui, nei mesi dove si riprenderanno le attività scolastiche, l’esperienze accumulate in questi tre anni verranno introdotte in incontri rivolti ai ragazzi degli istituti superiori del comprensorio che a causa del Lokdown non si sono potute svolgere, con l’obiettivo di promuovere nei ragazzi, comportamenti consapevoli e di tutela della salute”.

Advertisements