Alassio: un’edizione straordinaria del “Cantadoccia 2020”

Cantadoccia ad Alassio

Alassio | Sarà un’estate al mare con le dovute distanze ma sotto il segno della canzone e della sicurezza. Sicuramente saranno tante le attenzioni ma si potrà almeno cantare più spensierati che mai sotto la doccia direttamente in spiaggia.

Lunedì 3 e martedì 4 agosto sul litorale alassino dalle ore 10.00 alle ore 18.00 si svolgerà un’edizione straordinaria del “Cantadoccia 2020”.

«Ci stiamo attrezzando per farvi esibire in tutta sicurezza. Nessun contatto, nessuna aggregazione, nessun palco, ma semplicemente 30 secondi di libertà canterina» anticipano gli organizzazione di Eccoci Eventi Alassio: «L’uomo doccia sarà alla dovuta distanza e il cameramen potrà “zoommare” oltre i confini umani. Con la partecipazione dell’animatore degli animatori, il grande comico Roberto De Marchi, Enzo Antinoro “L’uomo doccia”, Nello Simoncini il Babbo Natale Estivo, Alessia Nasi l’occhio discreto della telecamera».

La finale non sarà quest’anno in una storica piazza cittadina come da tradizione, ma direttamente in rete al giudizio del pubblico social. «Un vero concorso interattivo. Tutti i video saranno ripresi in diretta su facebook di Tgevents Television ed un video con i migliori 10 selezionati verrà pubblicato sul portale di Intrashttenimento 2.O».