Pro Loco Loano: rieletto il consiglio direttivo

Loano | La Pro Loco Loano durante l’Assemblea che si è tenuta ieri (27 luglio) presso la Sede Sociale ha manifestato la unanime volontà di proseguire la propria attività a favore del turismo loanese e ha pertanto proceduto al rinnovo del Consiglio ormai giunto alla naturale scadenza.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I Soci hanno confermato all’unanimità “quale Presidente la signora Maria Giuliana Amelotti, ringraziandoLa per l’ottimo lavoro volto durante i suoi precedenti mandati. Consiglieri sono stati eletti i signori Geometra Massimo Zarillo, Prof Lino Romanisio Prof.ssa Domenica Piana, Prof.ssa Umberta Bolognesi, Ing. Giancarlo Garassino e Signor Roberto Ossum; Revisori dei Conti il Dott. Stefano Calabria, i Signori Luca Colombo e Domenico Masi; Probiviri la Signora Silvia Dodero Olivari ed il Signor Claudio Maranca”.

Successvamente il Consiglio ha confermati quale Vice presidente il Sig.re Roberto Ossum e segretario-tesoriere il prof. Lino Romanisio. “Ringraziando ancora l’Amministrazione Comunale per la costante attenzione con cui segue la nostra attività confermiamo il nostro totale impegno a collaborare con tutti per un ulteriore sviluppo del nostro turismo” ha assicurato il direttivo dell’associazione.