Nuovo direttivo per lo Zonta Club Alassio-Albenga

Direttivo Zonta club Alassio-Albenga

Albenga / Alassio | Passaggio delle cariche allo Zonta Club Alassio Albenga. Il nuovo direttivo per il biennio 2020/2022 è composto dalla Presidente Antonella Raimondi, la Vice Presidente Laura Dagnino , la Tesoreria Teresa Ficcarelli, le Segretarie Luisella Banchieri e Marica De Angelis e le Consigliere Chiara Ascheri, Graziella Cavanna, Antonella Garnero e Annamaria Gentile.

“Un ringraziamento al direttivo uscente ed alla Presidente Giusy Nalbone”. Zonta è un’organizzazione internazionale che ha come scopo la tutela della donna in tutti i suoi aspetti, attraverso services ed advocacy. Il Club Zonta di Alassio Albenga è attivo sul territorio dal 1976.

Nei giorni scorsi sono terminati i lavori alla rotonda stradale all’intersezione tra Via Martiri della Foce e Via Gin Noberasco, realizzati ad Albenga attraverso un progetto promosso dall’Associazione Zonta Club Alassio-Albenga in compartecipazione con l’Amministrazione Comunale ingauna. Il colore del materiale, essendo tendente al giallo ricorda quello dello Zonta ed è stata inserita una targa con il logo del sodalizio dedicata alle donne “Zontiane” – in occasione del centenario della fondazione dello Zonta International celebrato in quest’ultimo biennio – “al fine di onorare tutte coloro che, in questo secolo, si sono impegnate per migliorare la condizione della donna nel mondo attraverso azioni di servizio e advocacy”.

La rotonda Zonta ad Albenga