Momenti Musicali: sabato a Ceriale concerto all’alba

Ceriale - concerto alba del Felice Romani Ensemble
Nella foto: concerto all’alba lo scorso 12 luglio del “Felice Romani Ensemble” con Loredana Cardona al flauto, Giulio Glavina al violoncello, Mariangela Marcone al pianoforte

Ceriale | Sabato 25 luglio a Ceriale in Piazza Eroi della Resistenza alle ore 5.55 si svolgerà il secondo concerto all’alba della rassegna musicale “Momenti Musicali” che vedrà protagonista il trio “Giochi Armonici” con Loredana Cardona flauto, Giulio Glavina violoncello e Metella Pettazzi arpa.

Il repertorio musicale varia ogni concerto e prevede principalmente musiche di Faurè, Tournier, Schubert, Piazzolla, Vivaldi, Grieg, Rota, Morricone.

La rassegna patrocinata e sostenuta dal Comune di Ceriale con l’organizzazione e il coordinamento generale di Eccoci Eventi di Alassio e la direzione artistica di Loredana Cardona, proseguirà anche nel mese di agosto con la seconda esibizione del trio “Giochi Armonici” l’8 agosto e con il trio “La Follia” composto da flauto, violoncello, violino, il 23 agosto.

Advertisements

L’ingresso ai concerti è gratuito fino ad esaurimento posti consentiti in base alle normative Anti Covid vigenti. A questo proposito, si consiglia la prenotazione del posto a sedere  (info: Eccoci Eventi 0182554886).