Savona, Coop Liguria sostiene la rassegna “Cinema in fortezza”

Presidente di Coop Liguria Roberto Pittalis e la Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio

Savona | È stato firmato questa mattina dal Presidente di Coop Liguria Roberto Pittalis e dalla Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio l’accordo di sponsorizzazione con cui Coop Liguria ha scelto di sostenere con 20.000 euro la rassegna savonese “Cinema in fortezza”, curata da Nuovo Film Studio, che dal 20 luglio al 3 settembre ospiterà al Priamar 24 proiezioni dei film più interessanti di questa stagione.

“Un impegno pienamente coerente con la nostra missione sociale – commenta il Presidente di Coop Liguria Roberto Pittalis, riconfermato di recente alla guida della Cooperativa – che ci impegna da sempre a promuovere la cultura e a sostenere le attività dei Comuni, per contribuire al benessere delle persone. Un legame che coltiviamo su tutti i territori, ma che mi fa particolare piacere rinnovare a Savona, la città che ha visto nascere il primissimo nucleo della nostra Cooperativa e che ancora ospita la nostra sede legale. Fulcro di questo legame è l’Ipercoop Il Gabbiano, sul quale stiamo investendo molto, per renderlo ancora più in linea con le aspettative e i bisogni dei nostri Soci e consumatori.

Rivedere le persone al cinema, anche se all’aperto, è un importante segnale di ripartenza per il nostro territorio, che speriamo sia di buon auspicio per quel ritorno alla normalità che ci auguriamo tutti. Nella Sindaco Caprioglio abbiamo trovato disponibilità a una collaborazione costruttiva tra pubblico e privato che, ne sono certo, porterà senz’altro a realizzare progetti comuni anche in futuro”.

Advertisements